GROSSETO. Ancora tanto sole e temperature massime stazionarie in Maremma. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma, per tutto il fine settimana e l’inizio della prossima, il cielo rimarrà sereno o poco nuvoloso, con l’alta pressione che renderà stabile le giornate.
Per questo venerdì 26 luglio nel pomeriggio nella zona dell’Amiata ci potrebbero essere occasionali temporali. Venti deboli dai quadranti orientali e mari poco mossi.
Stesse condizioni per sabato 27 luglio: sempre sereno o poco nuvoloso con le temperature che oscilleranno dai 22 ai 35 gradi. Venti deboli variabili e mari poco mossi.
Ancora una giornata stabile per domenica 28 luglio. Cielo sereno, venti a regime di brezza e mari poco mossi con le temperature massime in leggero aumento.
Inizio della prossima settimana con l’alta pressione costante. Per lunedì 29 luglio cielo sereno o poco nuvoloso, venti dai quadranti settentrionali e ingresso del maestrale sulla costa. Mari poco mossi in aumento in Maremma. Anche per martedì 30 luglio in prevalenza cielo sereno, venti deboli settentrionali con rinforzi nel pomeriggio e mari poco mossi in rinforzo nel pomeriggio.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli