Meteo in Maremma, arriva la pioggia poi torna il sole | MaremmaOggi Skip to content

Meteo in Maremma, arriva la pioggia poi torna il sole

Dopo il peggioramento previsto per venerdì, fine settimana all’insegna del bello. Temperature minime in ribasso
Due giorni di pioggia in Maremma, poi torna il sole
Due giorni di pioggia in Maremma, poi torna il sole

GROSSETO. Situazione variabile in Maremma. Già da questo giovedì 19 dicembre arriva la pioggia che coprirà tutta la provincia grossetana.

Secondo le previsioni del Consorzio Lamma la perturbazione durerà fino alla mattina di sabato 21 dicembre con ampie schiarite.

Per questo giovedì 19 dicembre il debole sole della mattina lascerà spazio alla pioggia, che s’intensificherà dal pomeriggio e in nottata. Venti dai quadranti orientali e mari in tendenza molto mossi.

Situazione ancora variabile per venerdì 20 dicembre: cielo molto nuvoloso con probabilità di piogge soprattutto sulla costa. Nevicate previste sul Monte Amiata dai 1200-1330 metri per poi calare fino ai 600-800 metri nel pomeriggio. Venti in rotazione da nord a nord-est. Mari agitati. Temperature massime di poco oltre i 10 gradi.

Da sabato torna il bel tempo

Torna il bel tempo sabato 21 dicembre. Fin dalla mattinata il sole farà capolino con temporanei addensamenti. Venti in rotazione da sud, mari mossi. Temperature da meno 1 a 11 gradi.

Per domenica 22 dicembre in Maremma cielo che avrà delle schiarite, anche se in arrivo le nuvole. Venti dai quadranti meridionali, mari mossi. Rischio di pioggia per lunedì 23 dicembre nelle prime ore della mattina, ma schiarite dal pomeriggio. Venti in rinforzo da nord nord-ovest. Mari molto mossi.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik