Skip to content

Tre medici terminano l’incarico, come scegliere il nuovo

Cessano l’incarico dottori con ambulatori a Grosseto, Castiglione e Costa d’Argento. I link per scegliere il nuovo medico di base
Come scegliere il nuovo medico di base

GROSSETO. Sono tre i medici di medicina generale che a gennaio cesseranno dall’incarico in provincia di Grosseto.

Il 23 gennaio terminerà l’incarico il dott. Giacomo Marri, ambito area grossetana, con ambulatori a Castiglione della Pescaia.

Il 31 gennaio sarà la volta della cessazioni dalle attività del dott. Dario Francesconi, ambito Colline Metallifere con ambulatorio nel Comune di Follonica e del dott. Mario Demurtas ambito Colline dell’Albegna con ambulatorio nei comuni di Monte Argentario e Orbetello.

Questo ultimo medico sarà sostituito dal dott. Giorgio Serinelli.

Pertanto gli assistiti del dott. Demurtas, fatta salva la facoltà di scelta, saranno assegnati d’ufficio al nuovo medico incaricato. Gli assistiti del dott. Marri e del dott.  Francesconi, e quelli del dott. Demurtas che vogliono fare un’altra scelta, dovranno consultare l’elenco dei medici e gli orari degli ambulatori per cambiare medico a questo link:

Gli assistiti dei tre medici dovranno quindi compiere un’altra scelta e a questo link si può consultare l’elenco dei medici e gli orari degli ambulatori: https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia

Ecco le possibilità per compiere la scelta del proprio medico


 Non ti perdere una notizia, iscriviti al nostro canale Telegram

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati