Maxi incidente sull'Aurelia: la strada è stata riaperta | MaremmaOggi Skip to content

Maxi incidente sull’Aurelia: la strada è stata riaperta

Nello schianto sarebbero state coinvolte due auto e un furgoncino: due feriti sono già stati portati al Misericordia
Un’immagine dell’incidente sull’Aurelia

GROSSETO. La statale Aurelia è stata riaperta da pochi minuti dopo una mattinata di passione per gli automobilisti incolonnati poche centinaia di metri dopo l’uscita di Braccagni, in direzione di Grosseto nord, dove questa mattina, giovedì 18 novembre, è successo un maxi incidente. Le auto sono rimaste incolonnate per chilometri, per permettere ai mezzi di soccorso del 118, dei vigili del fuoco e della polizia stradale di intervenire.

Nello schianto sono stati coinvolti due furgoncini e un’auto. Un mezzo pesante aveva bucato uno pneumatico e si era appena fermato sulla carreggiata di emergenza quando un’auto è uscita dalla colonna di auto per fare un sorpasso, quando è stata tamponata da un furgone della Tiemme addosso al quale, a sua volta, è finito un altro furgone, di Mondo Convenienza. La Lancia Y al volante della quale c’era una ragazza di 27 anni si è ribaltata sulla Statale, mentre il furgone di Mondo Convenienza si è a sua volta ribaltato ed è finito fuori strada ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco e del personale sanitario, per l’estrazione del conducente dall’abitacolo.

Due pazienti sono arrivati al pronto soccorso: per fortuna le loro condizioni non sono gravi, ma i soccorritori sono ancora sul posto per assistere eventuali altri feriti.

Autore

  • Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik