BRACCAGNI. Ora ci sono anche la data e l’ora per il cavalcaferrovia di Braccagni: martedì 13 settembre alle 8,30 chiude il passaggio a livello e aprono le nuove strade.
L’esito dell’ultimo sopralluogo è andato a buon fine e, sistemati alcuni dettagli della segnaletica, c’è il via libera.
Erika Vanelli: finalmente apre il nuovo ponte
«Finalmente – dice Erika Vanelli, consigliera di Fratelli d’Italia che da sempre segue il caso del cantiere più… bizzarro d’Italia – siamo all’apertura. C’è tanta soddisfazione personale, ma soprattutto sono contenta per Braccagni e per i suoi residenti. Alle 8,30 di martedì viene chiuso il passaggio a livello e vengono aperte le strade».
Limatola: una gran bella notizia
«Sono felice di poter annunciare questa bella notizia dell’apertura del cavalcaferrovia, – afferma il presidente della Provincia di Grosseto, Francesco Limatola – un’opera che rappresenta uno snodo importantissimo per la nostra viabilità provinciale ed in particolare per il centro abitato di Braccagni».
«Dopo anni di intoppi – conclude il presidente Limatola – finalmente si chiude il cantiere di RFI – Rete Ferroviaria Italiana, che oggi ha consegnato le opere alla Provincia. Abbiamo già predisposto l’ordinanza di apertura e da martedì alle 8 e 30 la strada sarà percorribile dai cittadini».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli