Malore sulla spiaggia, soccorsa bambina di 6 mesi | MaremmaOggi Skip to content

Malore sulla spiaggia, soccorsa bambina di 6 mesi

La piccola è stata portata all’ospedale Misericordia: l’ambulanza della Cri ha attraversato il ponte ciclopedonale sull’Ombrone per arrivare più in fretta a Marina di Alberese
Un’ambulanza della Cri

ALBERESE. In pochi minuti, dalla chiamata al 118, giovedì 20 ottobre,  l’ambulanza della Croce Rossa è arrivata sulla spiaggia di Marina di Alberese per soccorrere una bambina di 6 mesi, che aveva accusato un malore mentre si trovava insieme ai genitori. 

L’ambulanza, per raggiungere la spiaggia, ha attraversato il ponte ciclopedonale sul fiume Ombrone: già quando fu inaugurato, le associazioni di volontariato avevano testato la larghezza del ponte da dove riescono a passare anche i mezzi di soccorso e così, in brevissimo tempo, i sanitari sono arrivati sulla spiaggia per accompagnare la piccola all’ospedale. 

La bambina è stata affidata alle cure dei medici del reparto di Pediatria: le sue condizioni, per fortuna, non sono preoccupanti. 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik