PORTO SANTO STEFANO. Si svolgeranno mercoledì 6 aprile alle 15 nella chiesa di Santo Stefano Protomartire a Porto Santo Stefano, i funerali dell’ex comandante della motovedetta dei carabinieri Massimo Mulas, morto ad appena 62 anni.
Mulas, che per vent’anni ha prestato servizio all’Argentario, è morto la notte tra sabato 2 e domenica 3 aprile, alle Scotte di Siena. Aveva avuto un problema di salute meno di un mese prima.
I messaggi di cordoglio per la scomparsa del luogotenente con carica speciale sono stati tantissimi e mercoledì la comunità dell’Argentario si sta preparando ad abbracciare Mulas e a stringersi intorno alla famiglia dell’ex comandante, alla compagna Nunzia e alle figlie Elena e Giulia.
La salma di Mulas sarà poi portata al crematorio: le ceneri verranno disperse in mare. Sarà così esaudito l’ultimo desiderio del carabiniere che per tutta la vita ha coltivato la sua grande passione, quella per il mare appunto e per il suo lavoro, per il servizio sulla motovedetta.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli