GROSSETO. Arriverà lunedì 7 aprile all’obitorio dell’ospedale, la salma di Michele Brogi, il ragazzo di 29 anni morto venerdì 4 aprile alle Scotte di Siena.
La camera ardente sarà aperta nel pomeriggio. Nella mattinata, alle Scotte, verrà eseguita l’autopsia, ordinata dallo stesso ospedale, per capire le cause della morte del ragazzo, che aveva ricevuto un cuore nuovo.
L’appello: «Al funerale solo ricordi belli»
È un’ondata piena di amore e dolore quella che ha travolto la città da quando Michele non c’è più. Amore che ha voluto esprimere Mauro Tarsi, marito della mamma di Michele, che dopo aver dovuto dire addio alla donna, scomparsa per lo stesso problema cardiaco del figlio la scorsa estate, ora si trova a piangere il bambino che ha aiutato a crescere e che ha amato esattamente come un figlio. Lo piange insieme a Ilaria, la sorellina di Michele, che negli anni in cui sono stati insieme, lo ha inondato di amore.
Il funerale di Michele sarà celebrato martedì 8 aprile alle 15.30 alla chiesa del Santissimo Crocifisso.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli