Skip to content

Lotteria del Sole, il grande cuore dei grossetani

Estratti i 15 premi in palio, raggiunti 11.163,50 euro: serviranno per l’acquisto di mobili e suppellettili
Un momento della presentazione della lotteria del Sole

GROSSETO. Si è tenuta nel pomeriggio di lunedì 3 gennaio, nella sala Mirto Marraccini di Banca Tema, l‘estrazione della lotteria di beneficenza della Fondazione il sole. Sono così stati assegnati i 15 premi messi in palio dalla Onlus grossetana.

I biglietti vincenti

I biglietti estratti sono:

1° premio, biglietto n° 4249: scooter cilindrata 125 cc
2° premio, biglietto n° 4652:  tv nuova generazione 50’’
3° premio, biglietto n° 1001: city bike unisex
4° premio, biglietto n° 2489: soundbar
5° premio, biglietto n° 3275: tablet
6° premio, biglietto n° 3854: weekend per 2 persone 1 notte
7° premio, biglietto n° 2221: ingresso per 2 persone con massaggio in un centro benessere
8° premio, biglietto n° 2479:  buono acquisto da 30 euro in due librerie

Il biglietto della lotteria del Sole
Il biglietto della lotteria del Sole

9° premio, biglietto n° 3201 buono acquisto da 30 euro in due librerie

10° premio, biglietto n° 5013: confezione da 2 bottiglie di vino

11° premio, biglietto n° 0488, 12° premio, biglietto n° 1826, 13° premio, biglietto n° 0128; 14° premio, biglietto n° 0536, 15° premio, biglietto numero 2815.

 L’incasso complessivo della lotteria destinata alla raccolta di fondi per l’acquisto di mobili e suppellettili da destinare egli appartamenti del “Dopo di Noi”, è stato di 11.163,50 euro. Dai quali andranno detratte le spese di stampa dei biglietti e per l’acquisto di una parte dei premi.

Un aiuto per il progetto “Dopo di noi”

«Siamo davvero contenti di questo risultato – spiega il presidente, Massimiliano Frascino – perché non era scontato riuscire a vendere tanti biglietti in un periodo difficile come questo, e perché siamo riusciti a raggiungere una cifra utile a comprare mobili e suppellettili per i nostri appartamenti del dopo di noi. un grazie sincero va a tutti quanti li hanno comprati e alle aziende che ci hanno aiutato a venderli, senza il sostegno delle quali sarebbe stato difficile ottenere l’obiettivo. È veramente una grande soddisfazione che condividiamo con tutti quanti».

Anche questa volta a dare un contributo determinante e stata Banca Tema, che ha messo a disposizione la propria rete di sportelli per raggiungere più persone possibili. «Il nostro rapporto con la Fondazione il Sole – dichiara il direttore generale, Fabio Becherini – e oramai consolidato da tanti anni. Siamo felici di poter contribuire a questo importante obiettivo, dando concretezza alla nostra missione di banca cooperativa che ha un’attenzione particolare ai temi del sociale e al sostegno dei soggetti del Terzo settore, che come la Fondazione operano nel nostro territorio di riferimento».

Chi avesse vinto uno dei premi può contattare Barbara al cell: 373-8000094.

 

 

 

 

 

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati