GROSSETO. Sarebbe stato accoltellato al culmine di una lite, probabilmente per una ragazzina, ma per fortuna la lama gli ha provocato soltanto una ferita superficiale. Condizionale d’obbligo, visto che su quello che è successo la sera di lunedì 20 gennaio nella zona del Tiro a segno, gli investigatori tengono le bocche cucite.
Quello che è certo è che al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia è arrivato un ragazzo di 17 anni con una ferita per fortuna superficiale. Una coltellata.
Medicato al pronto soccorso
Il giovane avrebbe litigato con un coetaneo per una ragazzina. Un episodio simile a quello successo il 28 dicembre, sulle Mura. In quel caso, il 15enne che era stato ferito con un coltello su un braccio, era stato portato in gravi condizioni all’ospedale.
Per fortuna, questa volta, la ferita rimediata dal 17enne non era grave e il ragazzo, dopo essere stato medicato al pronto soccorso, è stato dimesso.
Ad indagare sull’episodio sono i carabinieri di Grosseto.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli