GROSSETO. Sono stati portati in questura per essere identificati i tre uomini, tutti stranieri, che martedì 15 ottobre si sono affrontati in via Oberdan, dove hanno cominciato prima a litigare sul marciapiede, poi a darsele in mezzo alla strada. La lite sarebbe scoppiata quando due uomini hanno accusato un terzo di aver rubato loro la bici.
Urla e schiamazzi hanno richiamato l’attenzione di decine di passanti e automobilisti che come ogni mattina transitano da una delle strade più trafficate della città. Fino a quando uno dei tre avrebbe tirato fuori un coltello.
Intervengono le volanti
La lite è scoppiata intorno alle 11 in via Oberdan. Lite che sarebbe comincia quando due uomini hanno accusato l’altro di aver rubato una bicicletta.
I clienti dei negozi e i passanti che hanno assistito alla scena hanno chiamato subito la polizia. In via Oberdan sono arrivate le volanti che hanno messo fine alla lite. Uno degli uomini ha cercato di opporre resistenza agli agenti che lo hanno ammanettato. Poi, sono stati portati tutti in questura per essere identificati.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli