PIOMBINO. Aveva avuto qualche discussione con un conoscente, a causa del posto barca. Ma dalle parole, poi, era passato ai fatti: e aveva danneggiato l’auto dell’uomo con il quale aveva litigato, tagliandogli uno pneumatico.
Un gesto improvviso, probabilmente, fatto in un momento di rabbia. Un gesto che però era stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza che hanno aiutato i carabinieri di Piombino a incastrare un uomo, un pensionato del luogo, e a denunciarlo per danneggiamento.
Litiga per il posto barca e gli taglia la gomma
Il pensionato, dopo la lite con il proprietario dell’auto, gli ha tagliato uno pneumatico con un oggetto appuntito di piccole dimensioni. La vettura era nel parcheggio del porticciolo turistico di Marina di Salivoli.
È stato grazie alle telecamere che i carabinieri sono riusciti a risalire al colpevole, controllando i movimenti in entrata e in uscita dal porto. L’uomo, un pensionato della zona, avrebbe avuto delle divergenze per il posto barca con il proprietario dell’auto E senza pensarci due volte, gli ha forato la ruota, incurante che la zona fosse sorvegliata dalle telecamere. È stato denunciato: dovrà rispondere di danneggiamento.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli