di Steven Santamaria
GROSSETO. Ci ha trovato gusto Luca Ceccarelli, l’ex assessore comunale della giunta Bonifazi, che dopo la partecipazione ad Avanti un altro, il famoso programma Mediaset condotto da Paolo Bonolis, ha partecipato lo scorso giugno al Quiz televisivo “Carta Canta” prodotto dal Fatto quotidiano. In studio Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli.
Media error: Format(s) not supported or source(s) not found
Scarica il file: https://www.maremmaoggi.net/wp-content/uploads/2022/07/Luca-Ceccarelli-Carta-Canta.mp4?_=1«Dopo la mia partecipazione ad Avanti un altro – spiega Ceccarelli– l’autore televisivo Stefano Santucci, con il quale ho un buon rapporto, mi ha proposto di partecipare a questo quiz. Mi sono divertito molto, poi senza la tensione di un montepremi è molto più divertente partecipare. Ho anche avuto il piacere di conoscere gli altri concorrenti, delle persone davvero squisite».
Dove vederlo
Il quiz va in onda nei canali On demand di Tim Vision e Loft tv, canale streaming del Fatto quotidiano. Da qualche tempo è possibile vederlo anche in chiaro sul canale 9.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli