MASSA MARITTIMA. I martedì sera tra musica, divertimento, degustazioni e apericene, si ritorna al passato della tradizione, assaggiando il meglio del nostro territorio. La tradizione è quella che può essere rivissuta nell’aia dell’azienda agricola Amatuzzi, che ospiterà eventi estivi dedicati davvero a tutti. Un luogo che sa di famiglia, amicizia, convivialità, aperto al fresco della campagna maremmana e ai panorami che si rivelano ogni volta unici, specialmente all’imbrunire.
In questo ambiente che guarda da un’ottica privilegiata tutto il territorio, gli ospiti dell’azienda potranno passare splendide serate sotto il cielo stellato delle sere estive, accompagnati da apericene dal carattere maremmano. Saranno serviti infatti formaggi, salumi, crostini, vino e olio di qualità. Con le produzioni tipiche dell’azienda Amatuzzi colori, sapori e odori della Maremma saranno tutti riuniti nell’aia, ad accompagnarli ci saranno musica ed eventi a tema.
I prossimi eventi in calendario
Il 21 giugno l’energia del Conte Max sarà protagonista nell’aia per accompagnare un’apericena che promette di avere sicuramente un carattere frizzante. Tornerà anche il 5 luglio, e successivamente nelle date del 16 e del 23 agosto. Ultima data in programma, il 6 settembre.
Nell’aia è atteso anche Alex Golini nelle date il 19 di luglio e il 9 di agosto.
Tre le feste in programma:
- Il 5 di luglio sarà la sera della festa a tema “Pirati”,
- il 9 di agosto sarà la volta della festa denominata “White party”,
- il 16 saranno i colori fluo a dare nome alla serata con il “Fluo party”.
Contatti
Podere Val di Strega, 31 Valpiana, Toscana, Italy
Email: info@amatuzzi.it
Tel: 334 144 1605
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli