PITIGLIANO. Ottimi risultati per le ballerine della LifeStyle di Pitigliano ai campionati nazionali Performer Cup Italy metodo pass, che si sono disputati a Roma. Un percorso lungo promosso da volti noti come Garrison Rochelle, uno dei promotori del circuito, e Maura Paparo in qualità di giudice insieme ad altri tecnici del settore.
Un percorso con molte tappe
Le ragazze della LifeStyle hanno iniziato dalle selezioni provinciali passando con tutte e tre le squadre presentate, e qualificandosi al campionato regionale di Massa Carrara, centrando il 1° e 2° posto nei gruppi hip-hop e il 1° e 2° posto nel gruppo modern e duo.
Ottenendo così il pass per il campionato nazionale di Roma per la prima fase, e tutti e tre i gruppi sono così andati in finale per i primi sei posti.
Le ragazze hanno così ottenuto il 1° e 4° posto nei gruppi Hip-Hop, e un 2° e 3° posto nel modern e passo a due. Più che soddisfatta e orgogliosa l’insegnante Erika Mosci: «Le ragazze sono state fantatische. Grazie a tutti».
Queste le ballerine che hanno partecipato alle gare
Camilla Agnelli, Alexia Airinei, Giorgia Carboni, Isabella Constantin, Sara Fabbretti, Gemma Ferri, Alice Festucci, Erica Festucci, Sofia Gambassi, Matilde Grillo, Francesca Marroni, Alice Lanzo, Denise Lanzo, Anastasia Passeri, Valentina Pera, Elisa Piovanello, Caterina Placidi, Carolina Popp Paliciuc, Asia Rappoli, Sveva Ronca, Gaia Sciarpena, Asia Simoncelli, Gaia Simoncelli, Giada Simoncelli, Saba Stendardi.
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli