GROSSETO. I lavori inizieranno martedì 6 settembre 2022. Un cantiere sarà aperto all’altezza della rotatoria che collega via Emilia e via Senese e non permetterà il transito dei veicoli in quel tratto di strada.
Per questo il Comune ha approntato delle modifiche al traffico che rimarranno in vigore nel periodo dei lavori.
Via Senese, ecco le modifiche al traffico
- In via Senese, nel tratto compreso tra Via Andorra e Via Emilia, è istituito il divieto di transito a tutti i veicoli eccetto i mezzi a servizio dei lavori e quelli in servizio di emergenza.
- Durante il periodo di validità del divieto, per i veicoli in via Senese con direzione via Emilia, dovranno quindi immettersi in via Andorra appena saranno nelle sue vicinanze, senza proseguire oltre su via Senese
- Per i veicoli che transitano nella carreggiata della via Emilia con direzione via Senese, giunti vicino all’incrocio con viale Europa è istituita la direzione obbligatoria a sinistra: dovranno immettersi in via Europa.
- Per i veicoli che transitano nella carreggiata di viale Europa con direzione via Emilia, giunti in prossimità dell’intersezione con la via è istituita la direzione obbligatoria a destra proprio in via Emilia,
- Per i veicoli transitanti nella via Del Bernina, giunti vicino all’intersezione con la via Senese è istituita la direzione obbligatoria a sinistra in via Senese in direzione via Della Serenissima.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli