Il punto della situazione
Scoppia la polemica tra Monni e Rossi
Monni contrattacca: «Rossi e Fratelli d’Italia fanno opera di distrazione»
Passano pochi minuti e arriva la risposta dell’assessora Monni. «Fa bene l’onorevole Rossi a visitare la laguna di Orbetello, sarà nella commissione che domani sbarca in laguna. Spero colga l’occasione per informarsi e capire come stanno le cose, che sono profondamente diverse da quelle che ha raccontato alla stampa – dice – Le sue dichiarazioni dimostrano come Fratelli d’Italia tenti un’operazione di distrazione della realtà.
Qui non servono parole e polemiche, serve che il governo metta i soldi necessari a mitigare gli effetti della crisi climatica sulla laguna. Non abbiamo lasciato solo il Comune di Orbetello e non intendiamo farlo. In un’emergenza non c’è colore politico e non ci sono tentennamenti o giri di parole: ci si dà una mano, a testa bassa, nell’interesse dei cittadini e del territorio».
Autore
-
Redattore di MaremmaOggi. Per me scrivere è uno strumento di verità, di bellezza, è di liberta, un mezzo per esprimere ciò che altrimenti rimarrebbe inespresso. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli