Ladri messi in fuga dai residenti | MaremmaOggi Skip to content

Ladri messi in fuga dai residenti

Ancora nuovi tentativi di furto, questa volta ad Arcidosso, dove nella serata di venerdì 21 marzo tre abitazioni sono state prese di mira dai ladri. I proprietari li hanno visti per tempo e i malintenzionati sono scappati
una foto dei ladri in azione
La foto dei ladri in azione

ARCIDOSSO. «Le disgrazie degli altri sono un po’ anche nostre». È una frase che fa riflettere, perché chi si ritrova a pagarne le conseguenze sulla ripetitività di un crimine che sembra far parte della quotidianità, sono i cittadini.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MaremmaOggi (@maremmaoggi)

 

I furti che fino a quasi due anni fa sorprendevano le persone, adesso sono diventati così frequenti da sembrare inevitabili. Chiudi la porta di casa e speri che non tocchi a te. È la sensazione condivisa da tanti abitanti della zona amiatina, dove ogni weekend sembra che i malviventi si diano appuntamento.

Tre abitazioni prese di mira

Nella serata di venerdì 21 marzo, sono state prese di mira tre abitazioni ad Arcidosso. È successo intorno alle 20, in via delle Ginestre, località il Giunco e località Serra.

Nelle prime due abitazioni i malviventi non hanno portato a termine il loro lavoro perché i proprietari sono riusciti a vederli per tempo, mentre nell’ultima abitazione purtroppo il furto è stato consumato.

 Le forze dell’ordine continuano a monitorare le zone e invitano i cittadini a segnalare furti e tentativi di furti. 

Autore

  • Collaboratrice di MaremmaOggi. Valigia sempre pronta, gluten free e lactose free, ma mai senza un buon bicchiere di vino. Racconto storie e catturo momenti, tra giornalismo, fotografia e viaggi. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone