L'acconciatura perfetta per la notte di San Silvestro - IL VIDEO | MaremmaOggi Skip to content

L’acconciatura perfetta per la notte di San Silvestro – IL VIDEO

Facile ed elegante: ecco il tutorial di Labriola Group per l’acconciatura per la notte più lunga dell’anno. Segui il video passo dopo passo
Labriola consigli per l'acconciatura di fine anno
Labriola consigli per l’acconciatura di fine anno

GROSSETO. La notte di San Silvestro è alla porte e, senza vergognarsi ad ammetterlo, siamo da giorni tutte lì a pensare all’outfit perfetto, al trucco più adatto e all’acconciatura più cool da sfoggiare nella notte più lunga dell’anno.

Un acconciatura elegante e facile

A darci un consiglio su come acconciare i nostri capelli per il cenone di Capodanno, abbiamo interpellato i professionisti di Labriola Group: parrucchieri in città dal 1931 quando il bisnonno Andrea Labriola aprì le porte del primo salone.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MaremmaOggi (@maremmaoggi)

 

Un tutorial, quello consigliato, facile da ripetere a casa, all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza. Perfetto per capelli lunghi, ma possibile da realizzare anche con quelli medio lunghi, l’acconciatura per il cenone di San Silvestro proposta da Labriola Group si realizza con sol un fermaglio a forma di fiocco e un laccino.

Ecco gli step

Step 1:  prendere la sezione di capelli da orecchio ad orecchio, creando un mezza coda.

Step 2: allenta leggermente il laccino, dividi la coda a metà e falla passare al suo interno dal basso verso l’alto e poi stringi forte.

Step 3: fissa il fermaglio subito sopra il laccino per unire le due metà e regalare un tocco di eleganza.

Se per la notte più lunga dell’anno seguite il consiglio di Labriola, scattatevi una foto e condividetela nei commenti sotto al reel.

Ah dimenticavamo..felice 2025!

 

Autore

  • Collaboratrice di MaremmaOggi. Dammi carta e penna e mi farai felice. Amo leggere e parlo tanto. Camminare nei miei boschi mi rimette a posto l’anima. Mamma di Pietro e Sergio: sono loro il mio primo lavoro.

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik