CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. La spiaggia di castiglione della Pescaia è di nuovo invasa dalle cannucce, e soprattutto da moltissimi tronchi d’albero. Le abbondanti piogge delle ultime settimane hanno riproposto un annoso problema: il fiume Bruna trasporta lungo la sua strada di tutto, che poi sfocia in mare aperto e con le mareggiate tutto viene poi portato sulla spiaggia.
Già ad inizio ottobre l’amministrazione comunale era dovuta intervenire, in concomitanza con lo show delle Frecce Tricoli, ripulendo in pochi giorni la battigia e la spiaggia, per consentire alle migliaia di visitatori di poter godere dello spettacolo aeronautico senza problemi.
Ora la situazione si è ricreata, e anzi in qualche punto sembra esserci ancora più materiale del solito. E fare una semplice passeggiata, magari con il cane, diventa per residenti e turisti davvero complicato.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli