GROSSETO. Tutto pronto per il cenone? Manca ancora qualcosa? In tutta la provincia, i supermercati saranno aperti martedì 31 dicembre. Cambieranno soltanto gli orari di chiusura delle varie catene della grande distribuzione.
L’1 gennaio, invece, sarà più difficile fare la spesa. Quasi tutti i supermercati resteranno chiusi a Capodanno, ad eccezione del supermercato MD in via Aurelia nord, che sarà aperto con orario continuato dalle 8 alle 20.30.
31 dicembre, gli orari dei supermercati
I supermercati Conad, in via Clodia, in via Senegal e in via Scansanese, il giorno dell’ultimo dell’anno chiuderanno alle 19. Occhio quindi a cosa manca nel frigo, prima di cominciare a preparare il cenone.
Il supermercato Coop che si trova al centro commerciale Maremà anticiperà la chiusura alle 18.30, così come il punto vendita all’Aurelia Antica.
Anche i supermercati Carrefour in via Scansanese e in via Papa Giovanni XXIII chiuderanno alle 18.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli