La Spa con acqua termale a due passi dal mare | MaremmaOggi Skip to content

La Spa con acqua termale a due passi dal mare

Gli ospiti possono godere dei benefici della fonte termale “Etruria”, e di numerosi trattamenti individuali e di coppia per un’esperienza indimenticabile
Una foto durante uno dei trattamenti disponibili all’Hotel Terme Leopoldo II di Lorena

LO SPECIALE HOTEL TERME MARINE

MARINA DI GROSSETO. Il lussuoso e spazioso centro benessere dell’Hotel terme marine Leopoldo II di Lorena ha al suo arco numerose frecce. L’area dedicata al benessere è ricca di servizi. Accoglie i clienti in varie tipologie di cabine, tutte molto ampie e arredate con stile, tra cui le prestigiose suite, pensate per i massaggi e i rituali più particolari ed esclusivi di coppia. L’ambiente è elegante con colori neutri per favorire il relax.

Parole d’ordine: relax e comfort

La sala relax è dedicata al silenzio e comfort, si può riposare sui lettini e sorseggiare tisane. La spa su 2 livelli è molto ampia e luminosa con delle vetrate che si affacciano sul giardino e sulla piscina esterna, dov’è possibile prendere il sole praticamente tutto l’anno.

Una delle piscine interne con la cascata di acqua termale

In spa gli ospiti possono godere dei benefici della fonte termale “Etruria”, ricca di magnesio ferro e altri oligoelementi indicati principalmente per la psoriasi, le dermatiti, la stasi venosa e linfatica. La temperatura dell’acqua è di 36,2 gradi.

Nelle due piscine interne termali si trovano sia l’idromassaggio che il getto a cascata utile per la cervicale. È a disposizione anche una terza piscina molto grande, dove è possibile utilizzare l’idromassaggio con acqua mineralizzata e riscaldata.

Gli ospiti possono contare su un vero percorso che parla di benessere e relax, partendo dall’idromassaggio, passando al bagno turco e alla biosauna, completando poi con il percorso Kneipp.

Trattamenti e rituali

All’Hotel terme marine cli ospiti della struttura possono usufruire di una vasta scelta di rituali e trattamenti per viso e corpo ricercati e particolari, ma anche della possibilità di creare dei percorsi personalizzati detox, snellenti, decontratturanti o rilassanti.

Due ospiti in uno dei corridoi dell’area dedicata a trattamenti e massaggi

Tra i rituali più amati dagli ospiti ci sono quelli anti-age al viso con fitocosmetici naturali italiani e anallergici, con un’aromaterapia molto ricercata apprezzata della linea Mei (azienda che lavora con le migliori erbe italiane), con cosmetici come l’acido ialuronico e il collagene, che la spa ha anche in formati per la vendita per continuare il trattamento a casa o per un regalo di alta qualità.

I rituali possono essere un’esperienza sensoriale romantica indimenticabile. Ce ne sono di creati e studiati per le coppie, molto apprezzato è il trattamento “Cleopatra” durante il quale gli ospiti si immergono nell’idromassaggio privato per un bagno nel latte, dove possono brindare con un calice di bollicine, per poi fare un massaggio rilassante, e scegliere tra una maschera viso o uno scrub corpo alle proteine del latte.

Il “Divino” è l’altro rituale in cabina suite: ci si immerge nel vino, in un tino con idromassaggio, per concludere con un massaggio.

I più richiesti

Una foto durante un massaggio all’Hotel terme marine

Tra i trattamenti individuali più amati ci sono gli scrub al cioccolato biologico, il “Savonage” al sapone nero e lo scrub “Dolce vita” con i prodotti Mei, che pervadono i sensi con il loro profumo delicato di arancio.

Il centro benessere è specializzato sui massaggi: le operatrici, tutte con anni di esperienza, sapranno consigliare il trattamento più indicato alle esigenze di ogni ospite.

I massaggi più amati dai nostri ospiti sono il “relaxing no dol”, un trattamento parziale di viso, testa, spalle, zona cervicale e scapolare, distensivo e rilassante. Ancora il “decontratturante”, per schiena e zona cervicale, e il “Total body relax”, un massaggio lento, avvolgente e rilassante per tutto il corpo.


Autori

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli
  • Nato a Grosseto, pare abbia scelto quasi da subito di fare l’astronauta, poi qualcosa deve essere cambiato. Pallino fisso, invece, è sempre rimasto quello della scrittura. In redazione mi hanno offerto una sedia che a volte assomiglia all’Apollo 11. Qui scrivo, e scopro. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik