La Pugilistica festeggia il successo di Spaventi | MaremmaOggi Skip to content

La Pugilistica festeggia il successo di Spaventi

Matteo Spaventi, allenato da Simone Giorgetti, corona così un percorso di crescita. Suo il titolo ai campionati toscani assoluti 2023
Matteo Spaventi
Matteo Spaventi

GROSSETO. Domenica 12 novembre è arrivato il titolo. Per la Pugilistica grossetana Umberto Cavini e per il presidente Fabrizio Corsini è arrivata un’altra soddisfazione.

Il successo ai campionati toscani assoluti 2023 di Matteo Spaventi, allenato da Simone Giorgetti, premia un impegnato percorso di crescita.

l portacolori grossetano si è “laureato” campione nella categoria dei 57 kg con un grande match e si è aggiudicato così la medaglia d’oro e il premio come miglior pugile della serata.

Prossimo appuntamento con il pugilato: sabato 18 novembre con Gregorio Tambelli altro atleta della Pugilitica grossetana Umberto Cavini. Affronterà in semifinale Borracchini.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik