CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Quella di sabato 13 luglio è stata una giornata perfetta per chi aveva deciso di godersi il mare cristallino che bagna le coste della Maremma. E lo è stato ancora di più per un gruppo di amici che erano usciti in barca per fare sci nautico e wakeboard.
Appena hanno messo giù le tavole, però, si sono accorti di non essere soli. Davanti a loro c’era un gruppo di delfini che saltavano e si divertivano a tuffarsi in acqua. Uno spettacolo che Alessio Vincenti, uno dei ragazzi a bordo dell’imbarcazione, è riuscito a immortalare in questo video. Lo spettacolo della natura, ancora una volta, ha incantato chi ha scelto la Maremma.
Una quindicina di esemplari si sono cimentati in una vera e propria danza. Un’emozione unica per i ragazzi che sabato si sono trovati proprio lì di fronte ai bellissimi mammiferi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli