
Un esempio di amore e dedizione
Sergio, prima di tutto, era un marito e un padre esemplare: Roberta, sua moglie, ha condiviso con lui un legame profondo, fatto di amore, rispetto e sostegno reciproco.
Per Giulia, la loro amata figlia, Sergio è stato una guida, un punto di riferimento insostituibile, un padre affettuoso e sempre presente.
In tanti lo ricordano per la sua generosità, il suo sorriso e la sua capacità di rendere speciale ogni momento.
Tutta Albinia si stringe attorno alla sua famiglia, condividendo il dolore di questa perdita così improvvisa e difficile da accettare.
L’ultimo saluto
La salma di Sergio si trova attualmente presso l’obitorio dell’ospedale di Orbetello. Il funerale sarà celebrato lunedì 24 marzo alle 15 nella chiesa Maria Santissima delle Grazie in Albinia, per poi proseguire verso il Tempio crematorio di Grosseto. Nel rispetto della sua generosità, la famiglia chiede di non portare fiori, ma di effettuare offerte alla Misericordia di Albinia, per aiutare chi è in difficoltà, proprio come avrebbe fatto lui.
L’ultimo atto di grande generosità
Sergio è stato un uomo di grande generosità nella vita e anche in punto di morte ha dimostrato la sua grande sensibilità d’animo acconsentendo alla donazione degli organi.
La famiglia coglie l’occasione per ringraziare tutto il reparto cardiologia e Utic delle Scotte di Siena. Un grazie ai medici, infermieri, operatori socio sanitari.
Autore
-
Redattore di MaremmaOggi. Per me scrivere è uno strumento di verità, di bellezza, è di liberta, un mezzo per esprimere ciò che altrimenti rimarrebbe inespresso. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli