GROSSETO. Chi aveva una passione per il decoupage o per l’arte in generale, non si poteva lasciar sfuggire un passaggio nel negozio Piccoli sogni, in via Matteotti.
Era quello il regno di Barbara: era lì che esprimeva la sua passione e la sua arte, che si divertiva a dare consigli, a regalare sorrisi ai tanti clienti, diventati giorno dopo giorno amici.
Barbara Guidarelli aveva 52 anni: una terribile malattia l’ha strappata ai suoi affetti più cari.
Addio al bel sorriso di Barbara
Sposata e madre di una splendida ragazza, Barbara ha affrontato la malattia con coraggio e determinazione, circondata dall’amore di tutta la sua famiglia.
Domenica 23 febbraio, se n’é andata. Ora la salma è all’obitorio dell’ospedale Misericordia, in attesa che vengano organizzati i funerali.
Profondo il cordoglio espresso dalle amiche della cinquantaduenne. «Non è facile incontrare degli angeli nella vita, io sono stata fortunata perché ne ho conosciuto uno 6 anni fa e purtroppo è volato in cielo troppo presto – scrive Veronica – sì perché le persone buone sono le prime ad andare via!!! ricordo i nostri caffè presi, le nostre cene , le nostre confidenze e l’affetto che ti è stato dato dalla tua splendida famiglia , e so che da lassù li proteggerai sempre!! Non ho parole solo dolore, ti voglio ricordare così con il tuo meraviglioso sorriso, tvb e mi mancherai tanto».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli