PITIGLIANO. Siamo alle porte del Vinitaly 2022, la più importante fiera internazionale dedicata al mondo del vino che, dopo due anni di stop forzato causa pandemia, torna a Verona dal 10 al 13 aprile.
L’edizione 2022 segna senza dubbio un passo importante, un momento di ripresa per l’organizzazione e per le aziende che parteciperanno.
Anche la Cantina di Pitigliano sarà presente all’evento e, proprio in vista della 54esima edizione, il presidente Moreno Felici sottolinea la partecipazione della cooperativa delle città del tufo, annunciando anche alcune novità aziendali importanti che saranno presente alla kermesse veronese.
«Finalmente, dopo due anni, ripartiamo. Abbiamo lavorato duramente in questo periodo e siamo orgogliosi di riportare la Cantina, insieme al nostro territorio a uno degli eventi dedicato al mondo del vino, più importanti a livello internazionale», spiega Felici.
«La Cantina deve essere sempre più espressione del territorio in cui opera – prosegue Felici – non solo della compagine sociale, che è comunque la base della nostra attività. Per questo abbiamo deciso di presentare in anteprima alcune novità, soprattutto a livello d’immagine per la nostra azienda, che ci auguriamo diventeranno familiari per tutti, nei prossimi mesi».
Il Vinitaly si svolge dal 10 al 13 aprile a Verona-Fiera. La Cantina di Pitigliano si trova nella Hall D, allo stand F2.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli