CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Giornata indimenticabile per il giovane attore americano Jaden Smith, figlio di Will: martedì è stato ospite de La Valletta Beach Club, il famoso stabilimento balneare a ridosso della punta di Capezzòlo a Castiglione della Pescaia, godendosi una giornata di mare e l’ospitalità dei titolari, Niccolò Sanseverino, Alessio Batistini e di Riccardo e Daniele Carnasciali che da qualche stagione hanno preso in gestione la struttura.
Jaden Smith, seppur ancora giovanissimo, è nato nel 1998 dalla seconda moglie di Will, Jada Pinkett, che ha allargato la famiglia con il fratellastro più grande Trey Smith, e poi dalla sorella Willow, è anche lui una vera star.
Jaden infatti ha già un’importante carriera alle spalle, si occupa anche di musica, avendo partecipato a film di successo come After Earth con suo padre Will, ma anche a The Karate Kid – La leggenda continua, Ultimatum alla Terra, e La ricerca della felicità, sempre con babbo Will nel film diretto da Gabriele Muccino e vincitore del premio Oscar, andato proprio a Will Smith nel 2007, insieme ad un David di Donatello alo stesso Muccino e l’Mtv Movie Awards come miglior performance rivelazione a Jaden Smith.
Niccolò Sanseverino: «Onorati di aver ospitato Jaden Smith»
«È stata quasi un’improvvisata la presenza a La Valletta di Jaden Smith – ha raccontato Niccolò Sanseverino, uno dei titolari – ed è rimasto per tutto il giorno insieme alla fidanzata e ad una loro amica e ai suoi accompagnatori, godendosi il mare e la nostra ospitalità».
«È atterrato all’aeroporto di Grosseto con un volo privato da Roma e si è diretto subito a Castiglione, da noi. Posso dire che è un ragazzo alla mano, disponibile, che sui social ha un gran seguito con oltre 20 milioni di follower. È stata una bella esperienza per tutti».
Nella giornata si era sparsa la voce che anche il padre Will, uno degli attori più noti e importanti dello stars system americano, potesse raggiungerlo insieme al resto della famiglia dopo aver assistito al concerto dei Coldplay a Roma, ma invece sempre con un volo privato si è diretto in Francia.
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli