Jacopo, un grossetano a Mister Universo | MaremmaOggi Skip to content

Jacopo, un grossetano a Mister Universo

Jacopo è stato selezionato dall’organizzazione del concorso di bellezza, grazie alla fascia vinta nel 2024. Il ragazzo: «È un’emozione fortissima»
Jacopo Sabinos in piazza Dante. Foto di Alessia Severini
Jacopo Sabinos in piazza Dante. Foto di Alessia Severini

GROSSETO. Jacopo Sabinos rappresenterà l’Italia a Mister Universo, concorso di bellezza maschile. Il grossetano nel 2024 ha vinto la fascia di Mister Italia Web e ora affronterà la competizione a Panama fra dal 6 al 12 ottobre 2025

«Sono molto emozionato di rappresentare l’Italia in questo concorso e ne sono anche fiero – dice Jacopo – Porterò la moda italiana e il mio stile su quel palco. L’emozione è veramente molto forte».

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Concorso Mister Italia (@concorsomisteritalia)

La selezione e il concorso

Jacopo non si è candidato per il concorso, ma è stato selezionato da Mister Universo. «È l’organizzazione del concorso che sceglie i partecipanti fra i vincitori delle fasce italiane. Io grazie alla vittoria della fascia Mister Italia Web del 2024 ero in lizza – dice Jacopo – E sono ancora molto incredulo che mi abbiano scelto. È un’emozione indescrivibile, spero di rappresentare al meglio l’Italia».

A Mister Universo il maremmano dovrà sfilare sulla passerella, mostrare il suo stile e anche recitare in inglese o spagnolo. «L’evento è a Panama e sono emozionatissimo, proverò a fare del mio meglio e a portare lo stile italiano su quel palco – dice Sabinos – Sto parlando con tre stilisti diversi, per capire chi possa aiutarmi al meglio in questo».

A Jacopo piace molto la moda e spera di far mostrare questa sua passione nella passerella. «Mi piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo e passo dopo passo ci sto riuscendo – dice – Mister Italia per me è stato un ottimo trampolino di lancio e spero, con il tempo, di riuscire a realizzare i miei obiettivi in questo campo. Spero di arrivare il più in alto possibile».

Autore

  • Collaboratrice di MaremmaOggi. Amo le bollicine, rigorosamente in metodo classico; il gin e credo che ogni verità meriti di essere raccontata. Non bevo prosecco e non mi piacciono né i prepotenti né le ingiustizie. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone