GROSSETO. Jacopo Sabinos ha deciso di partecipare al concorso Mister Italia 2024, ha vinto la fascia “Mister Italia web” e si è piazzato fra i primi cinque nella classifica generale del concorso di bellezza maschile.
La finale si è disputata ieri sera, venerdì 30 agosto, a Pescara.
«Ho sempre voluto lavorare nel mondo dello spettacolo e della moda, è un qualcosa che mi attira da anni e anni – dice Jacopo – Mi piacerebbe lavorare nella televisione e ho anche studiato recitazione. Sono soddisfatto della fascia che ho vinto, non pensavo che sarei arrivato fino a questo punto».
Jacopo: «Apprezzerò tutto quello che arriverà da questa fascia»
Mister Italia è un concorso di bellezza maschile, che prova ad esaltare la qualità fisiche, di comunicazione e di talento dei suoi partecipanti. Lo fa attraverso due sfilate, una in costume e una in abiti eleganti, un esibizione di talento, per chi concorre per la fascia dedicata al talento, e un intervista, con cui gli aspiranti alla corona mostrano la loro presenza scenica.
Jacopo però è arrivato direttamente alla finalissima. Di conseguenza si è esibito in quattro sfilate e il passaggio dalla giuria.
Sabinos ha una passione per la moda e per lo spettacolo. Una passione che lo ha portato a partecipare a Mister Italia e dove ha ricevuto qualche soddisfazione: la fascia di Mister Italia Web 2024 e si è piazzato quinto nella classifica generale del contest.
La fascia Mister Italia Web è nata durante la pandemia del Covid-19, perché non era possibile far il concorso di bellezza dal vivo e negli anni è rimasta all’interno del concorso.
«Tutto quello che verrà da questa vittoria è qualcosa che apprezzerò moltissimo. Spero che sia un trampolino di lancio farmi per entrare nel mondo della televisione – dice Jacopo – Eravamo 200 partecipanti e non era semplice arrivare fino in fondo, per questo ringrazio di cuore Antonio Lambiasio e Claudio Marostoni, che mi hanno seguito in questo percorso».
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Amo le bollicine, rigorosamente in metodo classico; il gin e credo che ogni verità meriti di essere raccontata. Non bevo prosecco e non mi piacciono né i prepotenti né le ingiustizie. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli