Jacopo Sabinos alla finalissima di Mister Italia | MaremmaOggi Skip to content

Jacopo Sabinos alla finalissima di Mister Italia

È arrivata la sera della finale per il giovane al concorso di bellezza. Per seguirlo basta connettersi ai canali social di Mister Italia venerdì 30 agosto alle 21.30
Jacopo Sabinos
Jacopo Sabinos

GROSSETO. La finalissima per il concorso nazionale di Mister Italia 2024 è in programma per questa sera, venerdì 30 agosto, alle 21.30 in piazza Salotto a Pescara. Fra i 40 aspiranti mister c’è anche un grossetano, Jacopo Sabinos. Un ragazzo espansivo, solare e dinamico, o almeno così si definisce lui. 

Il grossetano è passato direttamente alla finalissima di Pescara, dopo aver vinto la competizione “Mister Italia on the web”.

Il concorso di bellezza potrebbe essere un trampolino di lancio per Jacopo, visto che già molti personaggi televisivi, come Luca Onestini, Raffaello Balzo e Luca Vetrone, hanno partecipato a Mister Italia 2024 e sono stati notati.

La finalissima 

Jacopo è arrivato alla finale, perché ha vinto la competizione “Mister Italia on the web” e ora è in lizza con gli altri 40 finalisti. Tutti dei bellissimi ragazzi provenienti da ogni angolo d’Italia. Il grossetano è un food and beverage manager, che ama la musica, la palestra, il cinema e la moda. Questi ultimi due sono i settori che spera di raggiungere attraverso il concorso di bellezza.

La finalissima è condotta da Beppe Convertini e può contare su una giuria tecnica composta da esperti del settore bellezza e moda, presieduta dall’attrice e showgirl Stefania Orlando. Il concorso è organizzato da Claudio Marastoni.

Per seguire l’avventura di Jacopo e sostenerlo durante la finalissima basta collegarsi ai canali social, Facebook e Instagram, di Mister Italia.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik