GROSSETO. Un uomo di circa 35 anni di origini nordafricane è stato travolto e ucciso sull’Aurelia, all’altezza di Vallemaggiore. L’incidente è avvenuto poco prima delle 22. La ragazza che era alla guida dell’auto che ha travolto l’uomo, uccidendolo sul colpo, è sotto choc: stava viaggiando in direzione sud per tornare a casa, a Orbetello, quando si è trovata davanti quell’uomo che camminava lungo l’Aurelia, al buio.
Non è riuscita a evitare l’impatto. Il corpo del trentacinquenne è stato sbalzato in aria prima che ricadesse sull’asfalto della statale. La giovane ha dato subito l’allarme: sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Rossa. Per l’uomo però non c’era più nulla da fare. È intervenuta anche la polizia stradale. L’uomo non aveva con sé i documenti.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli