GROSSETO. È tutto successo in pochi attimi. Una donna, intorno alle 12.30 di oggi 22 agosto, è stata investita mentre stava attraversando sulla sua bici corso Carducci. In zona porta nuova, all’altezza dell’incrocio con via Mazzini.
Fortunatamente l’impatto non è avvenuto a grande velocità ma la donna sulla sua due ruote è comunque caduta a terra e ha sbattuto un braccio. È stata portata al pronto soccorso per accertamenti.
Il sorpasso, poi l’incidente
Dalle prime ricostruzioni sembra che a investire la donna sulla bici sia stato il conducente della Panda, che non l’ha vista arrivare.
Trovandosi in via Mazzini dietro al bus, che a suo avviso sembrava fermarsi, con la sua auto ha deciso di sorpassarlo.
Proprio nel momento del sorpasso, dal lato sinistro, dove la visuale era coperta dal bus, è spuntata la donna sulla bici.
Per l’uomo deve essere stato praticamente impossibile evitarla, così come per la donna deve essere stato oramai troppo tardi per cambiare direzione.
Le precise dinamiche dell’incidente sono comunque ancora da accertare, gli agenti della polizia municipale hanno subito iniziato a fare i primi rilevamenti.
Il traffico è momentaneamente rallentato.
Autore
-
Nato a Grosseto, pare abbia scelto quasi da subito di fare l’astronauta, poi qualcosa deve essere cambiato. Pallino fisso, invece, è sempre rimasto quello della scrittura. In redazione mi hanno offerto una sedia che a volte assomiglia all’Apollo 11. Qui scrivo, e scopro. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli