GROSSETO. Fra modelli di carta, rotoli di filo e macchine da cucire, nella splendida sede di Toscano, dove la creatività e l’arte delle donne si sposa con la tecnologia, è andata in scena la festa degli auguri di Confindustria.
C’erano tutti i vertici dell’associazione, che ha organizzato la festa nelle tre sedi della ToscanaSud, per fare il punto su un anno interlocutorio, fra fine pandemia e ripresa e, soprattutto, tracciare le linee guida per il 2023, ormai dietro all’angolo.
La delegazione di Grosseto, insieme a Toscano, con Marco Berti a fare da padrone di casa, ha organizzato al meglio la serata.
Nel talk iniziale, alla presenza della prefetta Paola Berardino e delle maggiori autorità cittadine, c’erano il questore e il comandante dei carabinieri, ha parlato anche la giornalista di esteri Marta Ottaviani, autrice del libro “Brigate Russe”, sulla guerra “occulta” del Cremlino.
Poi lo splendido buffet del Barracuda e la serata musicale con il gruppo “False partenze”.Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli