Skip to content

Incidente sulla vecchia Aurelia, due feriti, uno gravissimo – LE FOTO

Traffico in tilt all’altezza della Rugginosa e code di chilometri sulla statale all’uscita di Grosseto nord
Un'immagine dell'incidente
L’incidente all’incrocio fra via Aurelia Vecchia e via Rugginosa vecchia

GROSSETO. Di nuovo una lunga coda di auto sulla statale, all’uscita di Grosseto nord e traffico in tilt anche sulla vecchia Aurelia dove intorno alle 16 di venerdì 19 novembre è successo un grave incidente: due i feriti portati all’ospedale Misericordia, dei quali ancora non si conoscono i dati, uno in gravissime condizioni.  L’incidente è avvenuto all’altezza della Rugginosa.

La Citroen stava viaggiando in direzione di Grosseto da Braccagni, mentre l’altra vettura, che stava arrivando in senso opposto, avrebbe girato a sinistra verso via della Rugginosa. Lo scontro è stato tremendo: dopo il frontale, la Citroen sulla quale viaggiavano due donne, madre e figlia, è finita fuori strada.

Traffico in tilt sulla quattro corsie

I soccorritori del 118 sono ancora sul posto insieme agli agenti della polizia municipale di Grosseto che stanno facendo i rilievi dell’incidente. Sulla quattro corsie si è creata di nuovo una lunga coda tra Braccagni e l’uscita di Grosseto nord, proprio come era successo ieri, giovedì 19 novembre, quando due furgoni e un’auto si sono tamponato sulla statale. Coda anche sullo svincolo, fino alla rotatoria.

La coda sullo svincolo dell'Aurelia
La coda sullo svincolo di Grosseto Nord

Le due persone soccorse e portate all’ospedale sono un uomo di 79 anni, le cui condizioni non sono preoccupanti e una donna di 60 anni che è in condizioni gravissime.

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati