Incendio sul tetto, riaperta la strada | MaremmaOggi Skip to content

Incendio sul tetto, riaperta la strada

Intervento dei vigili del fuoco in via Ximenes: arrivano anche le ambulanze, il traffico è stato interrotto per permettere i soccorsi, palazzo evacuato
I vigili del fuoco in via Ximenes

GROSSETO. L’allarme è suonato intorno alle 19 al centralino del comando dei vigili del fuoco per un incendio che avrebbe interessato il tetto di una palazzina in via Ximenes, all’altezza di piazza de Maria. 

Il personale del comando dei vigili del fuoco è intervenuto subito con un’autobotte e un’autoscala per domare le fiamme. 

Il traffico è stato interrotto: la strada è chiusa per permettere l’intervento dei soccorritori. Sul posto ci sono anche le ambulanze del 118

Palazzo evacuato

L’incendio scoppiato sul tetto del palazzo sarebbe stato causato da alcuni materiali che si sarebbero scaldati durante i lavori di rifacimento del massetto.

Quando gli operai sono andati via dal cantiere, non c’era alcuna avvisaglie di quello che sarebbe successo dopo. Intorno alle 19, gli abitanti del palazzo hanno visto il fumo e hanno dato l’allarme. 

Il palazzo è stato evacuato per precauzione e in via Ximenes, insieme ai vigili del fuoco, sono arrivate anche le ambulanze del 118. Per fortuna nessuno è rimasto intossicato. 

I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e, intorno alle 21, anche la strada è stata riaperta. 

Sembrava essersi concluso l’intervento dei vigili del fuoco. Nemmeno un’ora dopo, gli uomini del comando sono dovuti tornare in via Ximenes perché l’incendio è ripartito.

Il secondo intervento dei vigili del fuoco

 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik