In città i sei alloggi ancora disponibili a canone agevolato | MaremmaOggi Skip to content

In città i sei alloggi ancora disponibili a canone agevolato

Si tratta di quattro alloggi riservati per un massimo di due persone ciascuno e due unità abitative per massimo di tre persone ciascuno. Ecco come e chi può partecipare
Alloggi a canone agevolato in via Orcagna
Gli alloggi ad affitto calmierato

GROSSETO. Il bando per partecipare scade il 27 settembre
L’Epg Spa (Edilizia provinciale grossetana) la partecipata dei 28 comuni della provincia di Grosseto che gestisce oltre 3mila alloggi per conto dei vari soci, mette a bando 6 alloggi di proprietà. Per l’affitto a canone agevolato nel nuovo complesso di via Orcagna n. 57.

Si tratta di quattro alloggi riservati per un massimo di due persone ciascuno e due unità abitative per massimo di tre persone ciascuno.

Come partecipare al bando per i sei appartamenti

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 13 del 27 settembre tramite raccomandata a/r e inviate a Epg Spa, via Arno n 2 – 58100 Grosseto, oppure consegnate a mano durante le aperture al pubblico della società (dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 12:30) all’ufficio protocollo che in tal caso rilascerà ricevuta.

Nel plico dovranno essere indicate le generalità del mittente, nonché la dicitura: “avviso per la formazione di una graduatoria per l’accesso alla locazione di 16 appartamenti in Grosseto, via Orcagna”. Il plico dovrà contenere la domanda di partecipazione con i relativi allegati indicati nel bando e una busta sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, contenente l’offerta economica.

Chi può partecipare

I requisiti per partecipare al bando sono quelli di avere:

  • un Isee ordinario del nucleo familiare come composto alla data di deliberazione del bando (05/07/2023) con un minimo di 16.500 euro e un massimo 50.000 euro;
  • assenza di titolarità (proprietà, usufrutto o utilizzo esclusivo) al 100% di abitazioni in provincia di Grosseto.

Per tutte le informazioni e appuntamenti è possibile contattare l’ufficio Urp della società al numero di telefono 0564423400 o per e-mail info@epgspa.it.

Inoltre, è possibile visionale il Bando sul sito web di Epg Spa.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik