PIOMBINO. Pedalava a zig zag fra la gente in corso Vittorio Emanuele. Si trova davanti una mamma col passeggino, frena ma lo urta, per fortuna senza conseguenze per il bimbo. La mamma gli urla, arriva un passante. Il ciclista, 24 anni, nazionalità marocchina, lo prende a schiaffi. Nasce un parapiglia, alla fine il giovane viene bloccato e portato in commissariato.
È successo intorno alle 17,30 di mercoledì 19.
Minuti di caos in corso Vittorio Emanuele
Minuti di caos nel corso. Dopo l’urto del passeggino e le urla della mamma ad avere la peggio è un passante, un anziano corso in soccorso della donna. Il ciclista lo prende a schiaffi.
A quel punto arrivano altre persone, nasce una rissa. Schiaffi e botte, il giovane scappa e tenta di entrare in alcuni negozi.
In quel momento in zona c’è anche l’assessore Vittorio Ceccarelli, che chiama la municipale. Arrivano 2 pattuglie che tentano di fermare il giovane. Poi arriva anche il commissario Luca Sbordone.
Alla fine il giovane viene fermato, caricato su una volante e portato in commissariato.
È stato denunciato per lesioni aggravate, danneggiamenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli