GROSSETO. Invece di attraversarla per entrare sulla provinciale delle Collacchie, ha svoltato a sinistra sulla pista ciclabile che collega Marina di Grosseto a Grosseto. Un’auto fra le bici, un’auto dove proprio non potrebbe circolare.
E con la sua Bmw (o almeno così pare, ma è molto lontana e potrebbe essere anche un’Audi A4) l’ha percorsa per un paio di chilometri, prima di rendersi conto di cosa stava facendo e di quanto sarebbe stato pericoloso, decidendo così di tornare sulla provinciale.
Il video passato alle forze dell’ordine
È successo la mattina di venerdì 20.
L’automobilista “distratto”, chiamiamolo così, nei km percorsi sulla stretta ciclabile, peraltro riasfaltata da poco, ha sfiorato alcuni ciclisti, sorpresi da trovarsi di fronte un’auto dove proprio non se la aspettavano.
Qualcuno, seguendo l’auto, ha girato un video. Che è stato anche passato alle forze dell’ordine, per i dovuti provvedimenti.
IL VIDEO
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli