GROSSETO. Un imprenditore con la passione della moto. Antonio Lauria, nel tempo libero fra un cantiere e l’altro, conquista il terzo posto assoluto nel campionato italiano di velocità in salita Virus Power. In sella alla sua Aprilia 450 del moto club Follonica l’imprenditore grossetano ha scalato da protagonista le cinque tappe del campionato.
Le gare sono state 5: Deruta (Pg), Spino (Ar) Isola di Liri (Fr), Spoleto (Pg) e Volterra (Pi).
Al termine delle 5 prove molto impegnative Antonio Lauria, nella categoria Supermoto con la Aprilia 450 del moto club Follonica si è classificato 3° assoluto.
La premiazione al Motor Bike Expo di Verona
Ormai, quella di aprire ufficialmente la stagione nella cornice del Motor Bike Expo di Verona, è una consuetudine per la velocità in salita e anche quest’anno la tradizione è stata rispettata, sabato 25 gennaio infatti, sono andate in scena nel padiglione 12 presso lo Sport Stage, le premiazioni di tutti i campioni del Virus Power CVIS 2024 e la presentazione del nuovo calendario.
Alle premiazioni a Verona era presente la Federzione Motociclismo con il suo responsabile Maurizio Simonetti, Daniele Cesaretti e partner Virus Power Lius, Sitta e Thermal Technology.
Presentatore e commentatore di tutte le premiazioni il giornalista Filippo Mingardi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli