MARINA DI GROSSETO. Un primo controllo era stato fatto qualche tempo fa dopo che la polizia municipale aveva saputo che in un locale di Marina di Grosseto venivano vendute bevande alcoliche ai minorenni.
Mercoledì 24 agosto è scattato il blitz: il personale del reparto di polizia giudiziaria e specialistica della polizia municipale del comando di Grosseto, insieme al personale dell’Asl ha disposto la chiusura del locale, uno dei più frequentati della costa da giovani e giovanissimi.
Questa volta sono state valutate le condizioni igienico sanitarie e strutturali del chiosco: condizioni risultate così carenti da dover disporre la sospensione immediata dell’attività, dove gli impianti non sarebbero stati a norma.
Un’attività, quella messa in campo mercoledì 24 agosto dagli uomini della municipale che si sviluppa su un più ampio contesto di controlli che servono proprio a prevenire e reprimere comportamenti illeciti che gli agenti hanno intensificato negli ultimi mesi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli