Il tuffo di Apollo per salutare l'anno nuovo | MaremmaOggi Skip to content

Il tuffo di Apollo per salutare l’anno nuovo

Ritorna il tuffo nato da un’idea di Fabio Apollinari detto Apollo. Stessa spiaggia stesso mare per festeggiare capodanno
Una passata edizione del tuffo di Capodanno a Follonica

FOLLONICA. Torna l’appuntamento con il tuffo di Capodanno, arrivato oramai alla sua undicesima edizione.

L’appuntamento è per mercoledì mattina, 1° gennaio 2025, con ritrovo alle 11 come sempre sulla spiaggia davanti ai giardini di Ettore Socci.

Il Comune prende in dote l’evento

Quest’anno però c’è una grossa novità: quello che era nato come una scommessa goliardica tra Fabio Apollinari e Giorgio Lolini, poi divenuto un appuntamento sempre più partecipato nel corso degli anni, è stato “preso in dote” dall’amministrazione comunale che ne vuole fare uno degli appuntamenti di richiamo della bassa stagione.

La locandina che sponsorizza l'evento
La locandina che sponsorizza l’evento.

Una bella soddisfazione per i due instancabili follonichesi, visto che una loro idea sta diventando un nuovo evento della programmazione del proprio Comune.

Quindi tutti in spiaggia il prossimo mercoledì, come e con chi si vuole; l’importante è condividere lo spirito e il brindisi che subito dopo verrà offerto a tutti i partecipanti i ai loro sostenitori. Tra gli organizzatori ci sono anche la Croce Rossa di Follonica e il Nuoto salvamento di Follonica che hanno sempre seguito questo appuntamento fin dalla sua prima edizione.

Autore

  • Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik