FOLLONICA. Torna l’appuntamento con il tuffo di Capodanno, arrivato oramai alla sua undicesima edizione.
L’appuntamento è per mercoledì mattina, 1° gennaio 2025, con ritrovo alle 11 come sempre sulla spiaggia davanti ai giardini di Ettore Socci.
Il Comune prende in dote l’evento
Quest’anno però c’è una grossa novità: quello che era nato come una scommessa goliardica tra Fabio Apollinari e Giorgio Lolini, poi divenuto un appuntamento sempre più partecipato nel corso degli anni, è stato “preso in dote” dall’amministrazione comunale che ne vuole fare uno degli appuntamenti di richiamo della bassa stagione.
Una bella soddisfazione per i due instancabili follonichesi, visto che una loro idea sta diventando un nuovo evento della programmazione del proprio Comune.
Quindi tutti in spiaggia il prossimo mercoledì, come e con chi si vuole; l’importante è condividere lo spirito e il brindisi che subito dopo verrà offerto a tutti i partecipanti i ai loro sostenitori. Tra gli organizzatori ci sono anche la Croce Rossa di Follonica e il Nuoto salvamento di Follonica che hanno sempre seguito questo appuntamento fin dalla sua prima edizione.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli