FOLLONICA. La città si raccoglierà questo pomeriggio, lunedì 6 marzo, alle 15, per accompagnare Daniela Nannini dalla camera mortuaria alla chiesa di San Leopoldo.
In questi giorni sono state tantissime le persone che si sono strette intorno alla famiglia Gavazzi, dai colleghi del settore turistico ai semplici cittadini, politici e amministratori vecchi e nuovi.
L’attività che la famiglia di Daniela gestisce da decenni ha contribuito, come molte altre attività commerciali di Follonica, alla crescita economica del posto con gli investimenti nel turismo e la partecipazione alla vita pubblica follonichese.
Sono infatti moltissime le realtà con cui si sono rapportati e altrettante le persone che hanno incontrato nella loro lunga attività, tutte ancora stordite da questo lutto improvviso.
Dopo la cerimonia funebre, la salma giungerà al cimitero intorno alle 16 e qui verrà tumulata.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli