Il regalo di Conad ai negozianti del borgo | MaremmaOggi Skip to content

Il regalo di Conad ai negozianti del borgo

Le attività commerciali del Centro commerciale naturale di Castiglione della Pescaia saranno abbellite con le stelle di Natale
Le consegne delle stelle di Natale ai negozianti del Centro commerciale naturale
Le consegne delle stelle di Natale ai negozianti del Centro commerciale naturale

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Il Natale è una festa che porta con sé decorazioni, luci e tanti regali. E sono sempre di più i paesi e le attività che decidono di addobbare le vie e i fondi commerciali. Per questo in occasioni delle feste natalizie il Conad ha donato 60 stelle di Natale alle attività del Centro commerciale naturale, Ccn, di Castiglione della Pescaia. 

«Siamo al fianco del Centro commerciale naturale nella valorizzazione delle attività commerciali – dichiara Alessio degli Innocenti, socio di Clodia commerciale, la società proprietaria dei negozi Conad di Grosseto e Castiglione della Pescaia – La nostra azienda è profondamente legata al territorio, e iniziative come questa rappresentano un impegno concreto per sostenere i commercianti e offrire ai cittadini e ai turisti un’esperienza ancora più calda e accogliente durante le festività. Auguro a tutti un sereno Natale».

Soddisfatti anche dal Ccn 

L’iniziativa porterà colore e la gioia natalizia in tutte le vie del centro di Castiglione della Pescaia, che sarà addobbato per l’occasione. Anche il Ccn è soddisfatto del regalo ricevuto.

«Ringraziamo Conad per questo gesto – commenta Alessio Schiano, presidente del Centro commerciale naturale di Castiglione della Pescaia – che contribuirà ad abbellire i negozi del centro storico, durante le feste natalizie. Siamo orgogliosi di consolidare il rapporto di collaborazione tra il Ccn e il Conad, che tra l’altro è, ormai da tempo, il principale sponsor di tutti gli eventi organizzati dal Centro commerciale naturale di Castiglione della Pescaia».

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik