GROSSETO. Un regalo a tutta la Maremma. Questo è quello che Cima Infissi ha deciso di fare per questo Natale 2023.
L’azienda, infatti, non ha confezionato pacchi ma ha già inviato un gesto di affetto concreto. Pensando alle categorie più fragili della società, cercando di aiutarle insieme agli operatori che ogni giorno si prendono cura di loro.
Così, dalla sede di Braccagni sono partite donazioni verso alcune delle associazioni più importanti e attive della nostra città. In particolare, verso:
- Fondazione Il Sole
- La Farfalla Odv
- Il Comitato per la vita
- Associazione Ammec
Con questo gesto e con la promessa di rinnovare il suo impegno in futuro, Cima Infissi intende augurare Buon Natale a tutta la Maremma. In particolare, ai suoi abitanti che ne hanno più bisogno, sperando che il periodo festivo possa essere trascorso con la dovuta serenità.
Autore
-
Nato a Grosseto, pare abbia scelto quasi da subito di fare l’astronauta, poi qualcosa deve essere cambiato. Pallino fisso, invece, è sempre rimasto quello della scrittura. In redazione mi hanno offerto una sedia che a volte assomiglia all’Apollo 11. Qui scrivo, e scopro. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli