ARCIDOSSO. Si riparte da qui, proprio da dove Pippo ci ha lasciati.
Venerdì 5 luglio “The Wish pub” ha riaperto i battenti. Il locale di riferimento dei giovani di Arcidosso e dell’Amiata intera, la rinomata birreria gestita da Gonippo Bramerini, detto Pippo e Sabina Romagnoli, ieri sera accolto i clienti, amici, giovani e persone di tutte le età accomunati nella voglia di ricordare Pippo che ci ha lasciato proprio due mesi fa.
Sabina insieme a tutto lo staff e a tutti gli amici che per anni hanno frequentato il locale, hanno ufficialmente riaperto al pubblico che è intervenuto numeroso.
Gonippo se n’era andato l’8 maggio scorso.
Pippo era lì con tutti noi
«E Pippo – scrivono gli amici di Arcidosso e dell’Amiata – era lì con tutti noi e non solo in foto. La sua presenza si avvertiva in ogni angolo del locale stracolmo di gente e avvolto in un’atmosfera di musica country, la sua preferita».
Fuori dal locale, nel rione dei Ferri la Pro Loco ha messo a disposizione tavoli e sedie per far sì che i numerosi avventori potessero trattenersi comodi.
E così la serata è trascorsa con il continuo affluire di persone che hanno voluto esserci a testimoniare l’affetto e la stima verso queste persone che hanno costruito nel tempo un angolo “sano” , semplice e genuino dove chiunque possa trascorrere una piacevole serata.
Un grande in bocca al lupo a Sabina e al suo staff, qualcuno da lassù sorride contento.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli