SASSOFORTINO. Parcheggiare l’auto durante una sagra può essere difficile. Si può non trovare posto ma allo stesso modo lo si può creare.
Proprio questo deve aver pensato chi era al volante di quella Fiat Panda bianca nella sera di ieri, 28 ottobre.
Così, non lontano dall’area della Festa della castagna 2.0, l’ha parcheggiata come ha potuto.
Un po’ di fantasia e la manovra si è trasformata quasi in un’opera d’arte.
La Panda fa praticamente da ponte alle due sponde di una fossetta. Allo stesso tempo va riconosciuto che l’auto non intralcia la circolazione di altri mezzi, essendo quasi del tutto fuori dalla carreggiata.
Il parcheggio originale ha così incuriosito un lettore di Maremmaoggi che ha deciso di inoltrarne qualche foto alla redazione. Che, a sua volta, non poteva esimersi dal pubblicare.
![La panda parcheggiata a cavallo della fossetta alla festa della castagna](https://www.maremmaoggi.net/wp-content/uploads/2023/10/parcheggio-sagra-della-castagna-Sassofortino-1-1024x1024.jpeg)
Autore
-
Nato a Grosseto, pare abbia scelto quasi da subito di fare l’astronauta, poi qualcosa deve essere cambiato. Pallino fisso, invece, è sempre rimasto quello della scrittura. In redazione mi hanno offerto una sedia che a volte assomiglia all’Apollo 11. Qui scrivo, e scopro. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli