PORTO SANTO STEFANO. Nell’estate dei mega yacht, mercoledì 7 agosto è arrivato di fronte a Porto Santo Stefano e ad Artemare club che lo ha subito individuato, “Here Comes The Sun”, l’89 metri ammiraglia dei cantieri Amels.
Fatto costruire da un magnate russo e varato nel 2017, il nuovo proprietario è un ricchissimo uomo d’affari polacco.
Lo yacht che omaggia i Beatles
«Here Comes The Sun – dice il comandante Daniele Busetto – rende omaggio alla famosa canzone dei Beatles scritta da George Harrison che apparve nell’iconico album del 1969 Abbey Road. Costruito nel 2017 come progetto personalizzato con un’amicizia produttiva tra il team dell’armatore, il cantiere e i progettisti Tim Heywood e Andrew Winch, per godere al meglio la vita a bordo, il grande volume di 2.827 tonnellate di stazza lorda su sei ponti presenta un moderno e rilassante interno di lusso e servizi e caratteristiche eccezionali inclusa una piscina, lo stabilimento balneare e un eliporto».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli