Il labrador Mora in Pediatria | MaremmaOggi Skip to content

Il labrador Mora in Pediatria

Doni e gadget dai carabinieri per la Biodiversità di Follonica ai bambini del reparto: in corsia anche il labrador che fiuta le esche avvelenate
I carabinieri per la biodiversità insieme a Mora nel reparto di Pediatrai

GROSSETO. Momento emozionante per i bambini del reparto di Pediatria dell’ospedale Misericordia. Questo venerdì 3 gennaio c’è stata la visita dei carabinieri del reparto per la Biodiversità di Follonica. All’ospedale di Grosseto ha fatto ingresso anche Mora, la labrador dei militari.

I piccoli hanno ricevuto alcuni omaggi e gadget contenuti negli zainetti, alcuni di loro hanno potuto interagire e coccolare la labrador addestrata al rinvenimento di esche avvelenate.  

«Un ringraziamento al reparto carabinieri per la Biodiversità da parte di tutto lo staff della Pediatria – dice la direttrice del reparto Susanna Falorni – grazie a questa bellissima labrador tutti hanno potuto trascorrere un momento emozionante e imparare l’importanza dell’impegno per la tutela dell’ambiente e degli animali».

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik