GROSSETO. Bocche ancora cucite, ma il D-day per la società unionista è arrivato: oggi, giovedì 24 novembre, in uno studio notarile di Grosseto, verrà messa la firma all’atto di passaggio delle quote dalla vecchia proprietà dell’U.s Grosseto alla nuova che ha come capofila Gianni Lamioni, presidente della società Atlante.
A sostenere il progetto ci sarebbe anche un secondo socio, non grossetano, che dovrebbe entrare nella compagine. Il nome, sarebbe di quelli di alto livello.
È il quarto cambio di proprietà in appena 11 mesi, per il Grifone: era la fine del 2021 infatti quando Simone Mario Ceri vendettero la squadra a Nicola Di Matteo che poi ha ceduto le quote a Salvatore Guida. Quote che proprio oggi, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, saranno nelle mani di Lamioni.
Il nuovo organigramma
Ci sarà da aspettare qualche giorno probabilmente, prima di conoscere il nuovo organigramma dell’U.s Grosseto targata Gianni Lamioni. Domani, venerdì 25 novembre, dovrebbe intanto essere presentato il nuovo direttore sportivo. Il nome che circola con maggiore insistenza è quello di Filippo Vetrini, da sempre ds del Follonicagavorrano.
Una trattativa, quella che oggi dovrebbe concludersi con la firma sul passaggio di proprietà, che dovrebbe dare nuovo slancio al Grifone e maggiore serenità anche ai tifosi che seguono la squadra.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli